martedì 1 dicembre 2009

Il “Currichisimagna” ospite di Runner’s World e Correre

Positiva trasferta a Milano del Presidente del “Currichisimagna” Luca Sanna che, scortato dal sottoscritto, ha avuto il piacere di visitare le redazioni delle più importanti testate nazionali in materia di atletica.

Un ringraziamento sincero per la calorosa accoglienza a Marco Marchei di Runner’s World e Daniele Menarini di Correre che, nonostante i pressanti impegni, ci hanno dedicato ampio spazio.

L'occasione è stata propizia per presentare i prossimi eventi in fase di organizzazione, la “Corrincentro 2010” del 6 gennaio e in anteprima la maratonina “Golfo dell'Asinara” prevista per Febbraio.

Sono state inoltre accolte con particolare interesse le iniziative di solidarietà che l'associazione porta avanti da diverso tempo e i futuri progetti che ci si augura di realizzare al più presto.

Un'altra nota positiva della visita è stata quella di risvegliare l'interesse delle due redazioni sul calendario podistico Sardo che, non volutamente, risultava un pochino trascurato.

Insomma il Presidente Luca Sanna con la sua solita determinazione segna un'altro punto a suo favore e della Terra che rappresenta. Angelo Cadelano

1 commento:

  1. anche stavolta e' andata bene , ringraziamo la nostra buona stella.auguroni e complimentissimi
    lorenzo d'elia.
    quest'anno mi iscrivo anche io !!!

    RispondiElimina