lunedì 28 settembre 2009

Borore, 26 settembre 2009 - 3^ edizione di “BORORE CORRE”

Si è tenuta sabato sera la seconda edizione di “Borore Corre”, valida quale penultima tappa del campionato CurreSardignAjò, motivo quindi di particolare interesse per molti dei 180 partecipanti.
Circuito medio veloce che ha visto prevalere il marocchino dell’ Amsicora Morad sull’atleta della Civitas Olbia Sandro Sale.
Terzo l’amico Filippo Salaris, rientrante dall’ottima maratona di Berlino.
Assente Gianluca Mosca i nostri colori sono stati difesi dal solido Luca Sanna e da un grande Leonardo Nieddu (in foto), in gran spolvero in quest’ultimo periodo e vincitore indiscusso della sua categoria.
Brava anche Patrizia Mureddu, unica delle nostre donne, che porta a casa il 4° posto assoluto ed il terzo di categoria. Bene anche tutti gli altri, per un totale di 15 presenze (anche stavolta il secondo gruppo più numeroso), che hanno potuto godere anche di un piacevole ristoro dopo gara e di una appetitosa cenetta a base di carne.
Bravi pertanto anche gli organizzatori, tutto si è svolto molto ordinatamente così come lo scorso anno. Una particolare menzione di merito per aver messo a disposizione degli atleti abbondante acqua in bottiglietta.
Un augurio per un prossimo anno sempre migliore. Pigi

1 commento: