mercoledì 9 dicembre 2009

Festa sociale e nuovo tesseramento stagione 2010...

Cari amici della Monte Acuto,

siete tutti invitati alla festa della nostra società, che si terrà il 19 dicembre prossimo ad Ozieri, quartiere fieristico San Nicola, alle ore 19.

Sarà una bella occasione per ritrovarci tutti, a ripercorrere e commentare insieme i bei momenti che

hanno caratterizzato questa annata sportiva, ricca di soddisfazioni.

Non far mancare la tua presenza, ci sarà da divertirsi !!!


Ci sarà ampio spazio per illustrarVi la prossima gita sociale, con obiettivo Vienna; un programma di viaggio dal 16 al 19 aprile 2010 nella capitale austriaca, che culminerà nella domenica 18 con la Maratona di Vienna, accompagnata dalla Mezza Maratona e dalla gara sui 10.000 metri.


Come di consueto sarà anche l'occasione per rinnovare il tesseramento Fidal per l'anno venturo, necessario per poter gareggiare (Attenzione: dal 1 gennaio 2010 il programma delle “Iscrizioni on line” verrà aggiornato con il database nazionale contenente l’elenco degli atleti tesserati per l’anno 2010. Il mancato tesseramento/rinnovo non effettuato entro il 31 dicembre 2009, comporterà la non presenza degli atleti negli elenchi ufficiali con la conseguente esclusione dalle manifestazioni che utilizzano il sistema di “iscrizioni on line”… Normativa Federale)

A tal proposito comunichiamo con piacere che quest'anno ci è stato possibile ridurre la quota a soli 30 €.

Ti invitiamo quindi a comunicarci quanto prima (anche solo semplicemente rispondendo con un messaggio) che sarai dei nostri anche il prossimo anno.


Siamo attenti comunque agli eventi più recenti, e per la trasparenza che ci ha sempre contraddistinto non vogliamo che ci siano ipocrisie di sorta: chiunque voglia intraprendere una strada diversa è libero di farlo. Riteniamo però corretto, da parte di chi ha avuto tanto, almeno una telefonata di chiarimento.


Spiegare le proprie ragioni servirà comunque, e questo a noi interessa, a migliorare ulteriormente la nostra società.


Siamo e resteremo una grande famiglia, non solo una delle più belle e solide realtà dell’atletica sarda.

Per questo vogliamo che tutti continuino a farne parte.

Siamo quelli che ogni domenica ti portano in tutte le località della Sardegna, siamo sempre presenti

alle più note ed importanti gare nazionali ed estere. Abbiamo l’ardore e la passione dentro.

Siamo la Monte Acuto Marathon

1 commento:

  1. Salve ragazzi, mi permetto di dire che in tutte le grandi realtà sportive e non, ci sono sempre alcuni che decidono di intraprendere consciamente o inconsciamente la propria strada, questo è naturalmente più che lecito, l'importante e che venga riconosciuto l'importante ed impegnativo lavoro svolto da tutti coloro i quali si impegnano per la società, e che ci sia la massima chiarezza e correttezza. Quindi continuate, cari amici del Monteacuto, a perseguire nei vostri intenti e non fate vacillare la passione, la dedizione e l'impegno che vi hanno portato ad ottenere fantastici risultati sociali e sportivi che fino ad oggi vi hanno contraddistinto.
    Auguro a tutti voi un felice e sereno Natale e un buon 2010.
    Paolo Zoagli.

    RispondiElimina