Da un po’ di tempo si pensava di organizzare una trasferta/gita sociale che coinvolgesse il più possibile i nostri atleti e rispettive famiglie.Pertanto si è deciso che l’occasione sarebbe la partecipazione alla maratona di Vienna che prevede nella stessa giornata anche la Mezza Maratona.
Sarebbe un bella opportunità per stare insieme e allo stesso tempo visitare una delle capitali europee più belle e suggestive e considerata la capitale mondiale della musica.
Si è deciso inoltre che la premiazione del podio del Torneo MAM sarà abbinata a questa gara in questo modo: al 1° classificato verrà rimborsato il costo di iscrizione (54 euro) e il costo del biglietto andata e ritorno, al 2° classificato l’iscrizione e il 50% del biglietto aereo, al 3° la sola iscrizione, al 4° e al 5° verrà consegnato un bonus di 30 euro da consumare nella cena post maratona.
Le adesioni dovranno arrivare entro il 30/09/2009. Verrà predisposto un modulo on-line con tutti i dati necessari per la prenotazione dei biglietti aerei e dell’albergo.
L’iscrizione alla gara potrà essere effettuata dai singoli sul sito della manifestazione http://www.vienna-marathon.com.
La gara prevede una partecipazione massima di 8000 atleti, al raggiungimento di tale numero verranno chiuse le iscrizioni.
Il costo di iscrizione per la mezza e di 34 euro, in caso di difficoltà la società e a disposizione degli atleti.

Com'è il percorso altimetricamente parlando e la temperatura, insomma si può puntare al personale ?
RispondiEliminavolevo mandare 300 euro come acconto.
RispondiEliminaa chi li spedisco?
ci fate sapere quali sono i costi più o meno ?
RispondiEliminasono interessato e penso ci siano tante altre persone. sapere che la cifra và da un tanto a un altro tanto non credo sia cosa difficile.
ciao
nicolo
I costi sono ancora in fase di elaborazione da parte delle agenzie.
RispondiEliminaNon dovete mandare soldi, se siete interessati compilate il modulo di pre-iscrizione che non è vincolante ma serve per conoscere l'ipotetico numero dei partecipanti, con la regola più siamo, meno si spende.
Una volta che siamo a conoscenza dei costi manderemo una mail alle persone interessate.
Il viaggio/gara è aperto a tutti, anche ai non tesserati con la nostra società.
no, io i 300 euro li voglio mandare lo stesso.
RispondiEliminase non li volete dateli in beneficenza o comprate riviste sull'inter
http://www.maratonadivienna.blogspot.com/
RispondiEliminaMa questo è il link del blog sulla maratona di Vienna?..Se si sarebbe opportuno metterlo in prima pagina attivo perchè mi sa che qui non lo vede nessuno.
RispondiEliminail Vicepresidente