martedì 30 giugno 2009

Non solo Corsa…

Un successo mondiale per Ozieri è arrivato dalla danza e precisamente dalle ragazzine terribili della palestra Fitness Time, magistralmente guidate dalla maestra Rina Fadda .
Infatti giovedì 25 Giugno 2009, a notte inoltrata , al 6 th DANCE WORLD CUP AT FORT REGENT IN JERSEY, il gruppo delle ragazze fra i 10 e 13 anni nella categoria Hip Hop, si sono aggiudicate il primo posto nella loro categoria che comprendeva oltre che l’Hip Hop anche il Moderno, Jazz e Musical con il punteggio di 89.3, punteggio che è valso inoltre il 3° posto assoluto tra tutte le categorie e fasce di età primeggiando su 20 nazioni provenienti da tutto il mondo.
Grande soddisfazione per Rina, le ragazze e i tanti genitori che hanno vissuto in diretta questa splendida vittoria.
Un evento molto importante per Ozieri, regalato da uno sport il ballo che, grazie anche alla bravura della Maestra Rina Fadda, ma anche alla passione ed ai sacrifici con i quali queste giovanissime danzano, inizia a dare dei frutti, forse insperati alla vigilia ma sicuramente meritatissimi.
Ci piace, pur essendo uno sport diverso dal nostro, dare grande risalto all’avvenimento vista l’importanza e la qualità della manifestazione e dopo aver visto la felicità sul viso delle bambine sul podio più alto.
Questo l’elenco delle bambine premiate in ordine come da foto sotto:
Gaia Mundula, Margherita Manca, Giuliana Niedda, Lucrezia Fenudi, Claudia Satta, Vittoria Mazza, Greta Cola, Paola Satta, Maria Nicassio, Letizia Deledda, Francesca Salis, Claudia Zappareddu e Chiara Luiu.
Nella Foto al Centro La maestra Rina Fadda..

2 commenti:

  1. Gavino Morittu30 giugno, 2009 23:24

    Complimenti una grande soddisfazione per tutte le danzatrici Ozieresi,che si vedono ripagate di tanti sacrifici. Per me che oltre all'atletica ho fatto dieci anni di ballo sportivo, quando vedo questi risultati non posso rimanere più che soddisfatto. Perchè oggi i giovani, qualsiasi sport facciano aldilà dei risultati è qualcosa di importante per la loro formazione fisica e mentale. Spero che in seguito ci siano tante sodisfazioni per tutti voi.

    Gavino

    RispondiElimina
  2. Mi unisco a Gavino nel farvi i complimenti per il risultato ottenuto, in perticolarealla maestra Rina che con passione porta avanti questa scuola ottenendo grandi soddisfazioni.....

    RispondiElimina